CONFERENZE

Conferenza di Educazione al Contatto a Bari Venerdì 24 Marzo 2017 ore 20.00


Bari: Conferenza di Educazione al Contatto 

aperta a tutti  

IL BUON CONTATTO: Seme dell'Autostima
Venerdì 24 Marzo 2017 ore 20.00
con Sandra Salmaso
c/o Sala officina urbana via Michele Cifarelli, 12
 
Per info e conferma di presenza: Scuola di Educazione al Contatto: 347-6965949 Giancarlo Prota 328-6148674  biodanzabari@gmail.com
info@educazionealcontatto.it  
 
 
La conferenza introduce alla conoscenza della filosofia del Buon Contatto e del Massaggio Biointegrante, ricevere buon contatto costituisce una fonte di sicurezza e di benessere tale da divenire "fonte" d'intelligenza affettiva. Sviluppare la capacità di toccare ed essere toccati permette di avere un'Identità Integrata, ascoltare i nostri bisogni e vivere con gioia. toccare in sè non sempre offre questi benefici. Occorre un tocco di qualità:attento, rispettoso, affettivo e sensibile, che da benessere e non dia fastidio. a questo proposito presentiamo le conoscenze dell'Educazione al Contatto, il metodo di massaggio che ci insegna come acquisire la capacità di dare e ricevere un "Buon contatto affettivo". con l'ausilio  di slide e spiegazioni teoriche verranno affrontate le implicazioni sul piano psicologico, neuro-fisiologico ed emotivo del Buon Contatto e i suoi benefici nella pratica quotidiana e in quella proffessionale(sopratutto per le attività che implicano una relaione di cura).
 
Oltre agli aspetti teorici ed applicativi del metodo, la serata include una dimostrazione pratica rivolta ai partecipanti che desiderano provare su di sé e " toccare" con mano il Massaggio Biointegrante.

SCUOLA DI EDUCAZIONE AL CONTATTO COLLABORA CON

Centro Studi SynLe Vie della Salute
PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional