CONFERENZE

PADOVA: CONFERENZA aperta a tutti IL BUON CONTATTO: Seme dell'Autostima Martedì


                                                       

PADOVA: CONFERENZA   aperta a tutti 
IL BUON CONTATTO: Seme dell'Autostima  
Martedì 28 Marzo 2017 ore 20:45
con Sandra Salmaso e Sergio Signori
 
c/o Saletta Syn Via Scamozzi 5 Padova (zona Arcella)
Informazioni e conferma di presenza (richiesta) 
 tel. 049 8979333 - 340-4776462;  347-6965949  - info@educazionealcontatto.it
 
Toccare in sé non sempre offre benessere, molto spesso tocchiamo e siamo toccati in modo maldestro e disattento. E ci lamentiamo di sentirci trascurati, nervosi e non soddisfatti, senza renderci conto che per migliorare qualsiasi relazione umana il Buon Contatto ( attraverso lo sguardo, la stretta di mano, l'abbraccio, la carezza) è una componente non solo gradita ma anche nutriente e fondamentale per stare bene. A questo proposito presentiamo le conoscenze dell'Educazione al Contatto, il metodo di massaggio che ci insegna come acquisire la capacità di dare e ricevere il "Buon Contatto' fatto con intenzioni benefiche, benevolenti, acquisendo un tocco nella manualità dì alta qualità: attento, rispettoso, che porti benessere e non dia fastidio. 

Con l'ausilio di slide e spiegazioni teoriche verranno affrontate le implicazioni sul piano psicologico, neuro-fisiologico ed emotivo del Buon Contatto e i suoi benefici nella pratica quotidiana e in quella delle professioni d'aiuto.
Oltre agli aspetti teorici ed applicativi del metodo, la serata include una dimostrazione pratica rivolta ai partecipanti che desiderano provare su dì sé e "toccare" con mano ìl Massaggio Biointegrante.
 

SCUOLA DI EDUCAZIONE AL CONTATTO COLLABORA CON

Centro Studi SynLe Vie della Salute
PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional