VIDEO

Sandra Salmaso, direttore della Scuola di Educazione al Contatto


Sandra Salmaso, direttore della Scuola di Educazione al Contatto

1° Congresso mondiale on-line sulla Nascita Naturale - 21 marzo 2015


Carezza e affetto: il patrimonio migliore per tuo figlio

Lo sapevate che un buon contatto (o mancanza) segnano per sempre la vita del vostro bambino? E anche a sopravvivere se non si riceve affetto? Sandra viaggia per il mondo insegnando l'importanza della presenza affettiva nelle relazioni umane e nel futuro dei bambini come adulti felici.

Sandra Salmaso: co-direttore della Scuola di Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante (Italia).

21 marzo 2015  1° Congresso mondiale on-line sulla Nascita Naturale

Stiamo portando alcuni tra i migliori esperti del settore per parlare di come possiamo fare per migliorare l'esperienza della nascita naturale.

Il Brasile ha un tasso del 80% di tagli cesarei nel sistema sanitario privato. Tuttavia, l'80% delle donne desiderano avere parto normale.
Dove si trova questa incongruenza? Le donne stanno perdendo la capacità di far fronte al processo della nascita dei propri figli?
In questo Congresso, potrete vedere alcuni dei migliori professionisti che daranno risposta alle domande di questo tipo. Sono medici, infermieri, ricercatori, ostetriche, doula, psicologi, psichiatri, avvocati, del Brasile e del mondo.

"Siamo certi che queste conferenze contribuiranno a cambiare il futuro di molte madri e dei loro bambini. Inoltre, crediamo nella possibilità di sfruttare i cambiamenti nel sistema ostetrica brasiliano naturalmente provenienti dell'empowerment delle donne attraverso la nascita dei loro figli."

Questa è una rivoluzione urgente e questa informazione è essenziale. Gli esperti condividono le loro conoscenze in modo che voi e il vostro bambino potete avete una nascita più amorevole e sicura.

Dal 19 al 25 marzo 2015 il congresso si è svolto nell'arco di sette giorni, con la trasmissione di tre conferenze al giorno, offrendo contenuti specializzati e di qualità a migliaia di persone.
 

SCUOLA DI EDUCAZIONE AL CONTATTO COLLABORA CON

Centro Studi SynLe Vie della Salute
PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional